Economia

Porto, Merlo: “Forte interesse su Genova, risultato di pace sociale e sistema efficiente”

Luigi merlo

Genova. “Esistono significative potenzialità e ci sono nuovi sviluppi che possono essere positivi anche dal punto di vista del lavoro. L’importante è che tutti continuiamo a lavorare insieme, come abbiamo fatto in questi anni e quindi sono ottimista sul futuro del porto di Genova”. Il presidente dell’Autorità Portuale Luigi Merlo commenta l’interesse degli operatori per il porto di Genova.

“Dalle nuove linee avviate da Maersk ai traffici importanti verso il West Africa a nuove rotte che potrebbero essere annunciate nelle prossime settimane vedo un ritrovato interesse molto forte delle compagnie di navigazione su Genova, e credo che questo sia il risultato di una pace sociale,di un sistema sempre più efficiente e capace di rispondere al mercato”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.