Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pallavolo, serie A2: Ainsworth e Ereu completano il roster della Carige Genova

Più informazioni su

Genova. E’ scattato ieri il tradizionale e tanto atteso appuntamento del volley mercato. Tutti i club della serie A, gli addetti ai lavori e i giornalisti sono giunti al Savoia Hotel Regency di Bologna per tre giorni di lavoro ed incontri in vista del 67° campionato di serie A maschile.

Il culmine dell’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A sarà la presentazione ufficiale dei calendari, nella giornata di domani, giovedì 14 luglio, alle ore 11.

Le società di serie A1 hanno avuto tempo per le ultime mosse di mercato fino alle ore 13 di oggi. Quelle di Serie A2, invece, hanno potuto concludere i propri roster entro le ore 18.

La rosa della Carige Pallavolo Genova si è completata con l’arrivo dello schiacciatore venezuelano Thomas Ereu (proveniente da Loreto) e del centrale italo-canadese Graydon Ainsworth (la scorsa stagione in serie A1 con la Yoga Forlì).

Ecco il roster definitivo per la stagione 2011/12 del team genovese. Palleggiatori: Marco Nuti, Michele Nonne. Opposti: Boyan Yordanov, Nicolas Tibaldo. Schiacciatori: Thomas Ereu, Benito Ruiz, Davide Manassero, Federico Donati. Centrali: Graydon Ainsworth, Giovanni Polidori, Massimo Pecorari. Libero: Marco Rizzo.