Sport

Pallavolo: la Carige Genova andrà in ritiro a Gavi Ligure

Carige Genova – Gherardi Svi Città di Castello

Genova. Conclusa la parentesi di mercato e definita la nuova rosa che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di serie A2, vengono ufficializzati i nuovi numeri di maglia della Carige Genova.

Thomas Ereu resta affezionato al 14, cosi come Ivan Benito Ruiz al 6, mentre “Bobby” Yordanov sceglie il numero 11. Marco Nuti conferma il numero 9, così come Massimo Pecorari il 15 e Federico Donati il 3, invece Davide Manassero sceglie l’8. Il numero 10 per Giovanni Polidori e il 13 per il nuovo libero Marco Rizzo.

Ma ecco nel dettaglio tutti i numeri degli atleti biancoblu, riportati sul sito ufficiale della società. 1 Nicolas Tibaldo, 2 Michele Nonne, 3 Federico Donati, 6 Ivan Benito Ruiz, 8 Davide Manassero, 9 Marco Nuti, 10 Giovanni Polidori, 11 Bobby Yordanov, 13 Marco Rizzo, 14 Thomas Ereu, 15 Massimo Pecorari, 16 Graydon Ainsworth.

Intanto è ufficiale la data d’inizio del ritiro della Carige Genova che si svolgerà dal 9 agosto a Gavi Ligure, cittadina del basso Piemonte. Grazie alla collaborazione con il Comune di Gavi, la Carige potrà usufruire del palazzetto dello sport dove verrà appoggiato il campo da gioco per rendere più morbido il fondo. Doppie sedute di allenamento, ma anche piscina e palestra pesi per gli atleti biancoblu che lavoreranno a Gavi sino a fine mese, per poi iniziare l’attività regolare a Genova i primi di settembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.