Sport

Pallavolo, i gironi nazionali: rinuncia la Serteco, Normac Avb unica genovese

Normac pallavolo

Genova. Con la consueta puntualità, l’Ufficio campionati della Fipav di Roma ha ufficializzato i gironi dei campionati di serie B1 e B2 maschili e femminili, subito dopo la chiusura delle iscrizioni.

In campo maschile non ci sono formazioni genovesi. In ambito femminile la serie B1 conta quattro gironi da 14 squadre ciascuno. La Serteco Volley School non si è iscritta, pertanto anche in questa categoria la provincia non avrà sue rappresentanti.

Il format della serie B2 prevede nove gironi da 14 formazioni ciascuno. La Normac Avb è stata spostata nel girone A, nel quale affronterà nove piemontesi, tre lombarde e un’altra ligure: la neopromossa Maurina.

Questa la composizione del raggruppamento: Junior Casale, Mastergroup Acqui, Misterbet Alessandria, Lpm Mondovì, Sant’Orsola Alba, Pallavolo Galliate, Volley Trecate, Collegno Volley, Bentley Pinerolo, Normac Avb Genova, Maurina Imperia, Yamamay Pro Patria Busto Arsizio, Progetto Volley Orago, Cistellum Cislago.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.