Sport

Pallanuoto, nazionale nati 1994 e seguenti in collegiale a Camogli

20110115RariVsCamogli20110115 0054

Camogli. La nazionale giovanile maschile, categoria nati 1994 e seguenti, si ritroverà a Camogli per un allenamento collegiale da lunedì 1 a sabato 6 agosto.

Il tecnico federale Ferdinando Pesci ha convocato Roberto Ravina e Leonardo Cavo della Sportiva Nervi, Federico Foti, Lorenzo Bruni e Luca Cupido della Rari Nantes Camogli, Giacomo Cocchiere della Rari Nantes Bogliasco.

Insieme a loro si alleneranno Jacopo Colombo e Lorenzo Bianco (Carisa Savona), Gianluca Ardizzoni (President Bologna), Emanuele Ferraro (Roma Vis Nova), Edoardo Giulio Rossi (Roma 2007), Matteo Morelli, Umberto Esposito e Alessandro Velotto (Canottieri Napoli), Lorenzo Briganti (CN Posillipo), Vincenzo Dolce (RN Salerno), Tommaso Busilacchi (Como Nuoto), Gianluigi Foglio e Nicola Cuccovillo (Newton Payton Bari).

Completano lo staff, con il tecnico Pesci, l’assistente tecnico Cosimino Di Cecca, il medico Fiorenza Marugo e il preparatore atletico Umberto Marini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.