Cronaca

Ospedale Recco, continua la protesta: oggi Rosso (Pdl) sarà al fianco dei residenti

matteo rosso

Recco. Matteo Rosso, medico e Capogruppo del Pdl in Regione, fa sapere che alle ore 17 .00 sarà a Recco per manifestare tutto il sostegno del Gruppo Regionale del Pdl nei confronti delle persone che, mettendo a rischio la propria incolumità, stanno facendo lo sciopero della fame a difesa della Sanità del comprensorio del Golfo Paradiso e per ottenere ciò che gli era stato promesso da Burlando: il mantenimento di un Punto di Primo Intervento.

Il Capogruppo del Pdl infatti dichiara: “avendo appreso che Burlando e Montaldo non hanno tenuto in minima considerazione queste persone e le loro giuste istanze ritengo ancora più doveroso stargli vicino e portare la solidarietà di tutto il Gruppo del Pdl”.

Matteo Rosso si dice seriamente preoccupato e conclude: “ ancor più come medico oltre che come consigliere regionale comprendo bene il significato dell’iniziativa e la necessità che Recco abbia un Punto di Primo Intervento aperto 12 ore al giorno, così come promesso e garantito dal Presidente Burlando qualche mese fa”.

Matteo Rosso, capogruppo regionale Pdl

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.