Quantcast
Politica

Nuovo Psi: la Liguria presente nella segreteria nazionale

Liguria. Al fine di rafforzare la spinta operativa del Nuovo PSI, il Consiglio Nazionale e la Direzione Nazionale hanno votato il rinnovo della Segreteria Nazionale. Sono stati eletti Presidente Nazionale l’onorevole Stefano Caldoro, Governatore della Campania, e Segretario Nazionale Lucio Barani. E’ stata nel contempo deciso un allargamento e una nuova strutturazione della Segreteria Nazionale onde accrescerne l’articolazione propositiva e il radicamento territoriale.

Per la Liguria entra nella Segreteria Nazionale il Segretario Regionale Giuseppe Vittorio Piccini. “A lui è stata assegnata la responsabilità dell’Ufficio della Segreteria Nazionale che sviluppa la proposta politica del Nuovo PSI nel settore strategico, per lo sviluppo della nostra Regione e del Paese, dei Lavori Pubblici e delle Infrastrutture”, spiegano dalla segreteria.

“Caratteristica del NPSI è la sua capacità di aver mantenuto una propria efficace struttura di Partito sia a Roma che sul Territorio partecipando, nel contempo, da Cofondatore all’esperienza politica del PDL. La situazione politica ed economica del Paese e le prospettive di una decisa svolta nei rapporti tra le forze politiche richiedono un NPSI vivo e vivace capace di garantire la continuità dell’esperienza politica riformista del Socialismo Liberale italiano”.

Più informazioni