Cronaca

Nuovo Porto, Santa Benessere & Social: “Le spese di pubblicazione non graveranno sui cittadini”

progetto porto di Santa Margherita

Santa Margherita. In merito alle dichiarazioni del Presidente del Circolo “Amici di Santa Margherita Ligure e del Tigullio” riportate oggi da alcuni organi di stampa relativamente alle spese di pubblicazione dell’avviso pubblico di presentazione della domanda di concessione demaniale marittima per la realizzazione di un progetto di messa in sicurezza e di adeguamento funzionale del porto di S. Margherita Ligure, Santa Benessere & Social S.p.A. precisa che tali costi non graveranno in nessun modo sui cittadini di Santa Margherita Ligure.

Come indicato a pagina 3 della determinazione numero 47 del Comune di Santa Margherita Ligure del 01/06/2011 tale spesa grava esclusivamente sulla società proponente (Santa Benessere & Social S.p.A.) che provvederà a rimborsare il Comune di Santa Margherita Ligure secondo l’iter indicato nella determinazione di cui sopra.

In merito invece all’incontro con l’ASCOM di Santa Margherita Ligure previsto per il prossimo mercoledì 13 luglio presso la Casa del Mare, Santa Benessere & Social conferma di aver aderito ad una richiesta ricevuta dall’associazione dei commercianti sanmargheritesi e ribadisce nuovamente la propria disponibilità ad incontrare pubblicamente ogni altra categoria e/o soggetto interessato a conoscere le caratteristiche e le valenze del proprio progetto di messa in sicurezza e riqualificazione del porticciolo di Santa Margherita Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.