Cronaca

Non sopporta i domiciliari: evade per una boccata d’aria e si fa arrestare

aula tribunale

Genova. Pur di poter avere una boccata d’aria all’aperto ha preferito tornare in carcere. E’ quanto successo a un giovane genovese di 28 anni condannato agli arresti domiciliari nella sua dimora in provincia di Alessandria.

Stanco di rimanere prigioniero in casa si è concesso la sua personale ora d’aria, libero e fuori dalle mura domestiche prima di farsi arrestare alla volta del carcere. Secondo quanto trapelato in ambienti giudiziari l’uomo non sopportava più di restare prigioniero in casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.