Cronaca

‘Ndrangheta, operazione “Maglio3″: due indagati negano ogni coinvolgimento

scolastico - malavita - arresti - 'ndrangheta

Genova. Il procuratore facente funzioni Vincenzo Scolastico e il sostituto procuratore Alberto Lari, hanno interrogato per oltre 5 ore due degli arrestati nell’ambito dell’operazione ‘Maglio 3’ con l’accusa di essere legati alla ‘ndrangheta.

Rocco Bruzzaniti e di Antonino Multari, entrambi difesi dall’avvocato Pietro Bogliolo, che davanti al gip Nadia Magrini si erano avvalsi della facoltà di non rispondere, ieri hanno fornito spiegazioni, negando la loro partecipazione all’organizzazione criminale.

Bruzzaniti e Multari compariranno davanti al tribunale del riesame, dove iniziano le udienze relative ai ricorsi presentanti dai vari indagati. L’ordinanza di custodia cautelare nei confronti delle 12 persone arrestate era stata firmata dal giudice Magrini su richiesta della Procura di Genova al termine dell’operazione antimafia dei Ros genovesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.