Cronaca

Nascondevano 100 kg di rame rubati da una cava di Ne: condannati due giovani rumeni

tribunale chiavari

Chiavari. Cento kg di rame: due giovani rumeni, l’altra notte, erano stati fermati dai carabinieri della stazione di Carasco mentre trasportavano l’ingente carico nascosto a bordo della loro auto. I due, un 20 enne e un 24 enne, entrambi residenti a Genova, avevano appena effettuato il furto in una cava di Ne nell’entroterra del Tigullio.

Oggi per loro è arrivata la sentenza del tribunale di Chiavari dopo che entrambi avevano accettato il patteggiamento: dieci mesi gli arresti domiciliari per il 20 enne, mentre il complice, che non aveva su di sè precedenti penali, è stato condannato a sei mesi con la condizionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.