Cronaca

Mortale a Prà: su Facebook crescono i ricordi e le foto di Francesco Tommaso Repetto

francesco tommaso repetto mortale prà

Genova. Crescono di minuto in minuto gli aderenti alla pagina Facebook “Un ricordo per un grande amico”, creata ieri subito dopo la notizia della tragica morte di Francesco Tommaso Repetto, il giovane la cui vita è stata stroncata da un fatale incidente in moto.

Nessuno riesce a credere alla sua scomparsa, soprattutto gli amici che quella sera erano con lui e lo avevano visto allontanarsi in moto, su quella stressa moto in cui non saliva più da un anno e che lo ha condotto alla morte.

I pensieri si affollano e in attesa di accompagnare Francesco nel suo ultimo viaggio terreno, gli amici lasciano messaggi su Facebook. Parole struggenti, ricordi, e tante foto che ritraggono il 20enne, che lavorava a Pegli nell’azienda immobiliare del padre, in compagnia degli amici di sempre.

Tanti anche i commenti di coetanei, che pur non conoscendolo personalmente, lasciano il proprio saluto affettuoso e qualche parola di conforto alla famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.