Cronaca

Mortale a Prà: disposta l’autopsia su Francesco Tommaso Repetto

francesco tommaso repetto mortale prà

Genova. Secondo gli accertamenti effettuati dalla polizia municipale Francesco Tommaso Repetto, il ventenne che venerdì notte ucciso in un incidente stradale nei pressi del casello autostradale di Genova prà, avrebbe perso il controllo dello scooter e cadendo sull’asfalto sarebbe morto sul colpo. Il sostituto procuratore Biagio Mazzeo ha conferito l’incarico al professore Francesco Ventura per compiere l’autopsia sul copro del giovane.

Sulla pagina Facebook “Un ricordo per un grande amico”, creata poche ore dopo il terribile incidente, continuano incessanti la processione degli amici più cari, ma anche di persone che, pur non conoscendo Francesco, sentono di dimostrare affetto e vicinanza alla famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.