Politica

Monte Gazzo, riunione Pd: sfumato l’incontro Vincenzi-Pinotti

Genova. Nessuna dichiarazione sulla sfida, per ora tutta in rosa, delle primarie, ma sul monte Gazzo, alla riunione dei dirigenti del Partito Democratico convocata dal segretario regionale Lorenzo Basso, sono spiccate due grandi assenze: da una parte la sindaco Marta Vincenzi per improvvisi impegni, dall’altra la senatrice Roberta Pinotti, impegnata ad Amalfi ad una riunione nazionale dell’area franceschiniana.

Il tanto “temuto” incontro tra le due sfidanti non è avvenuto. L’assise del Monte Gazzo ha affrontato i temi di attualità nazionali che hanno riflessi sugli enti locali con le relazioni introduttive di Lorenzo Basso e del presidente della Regione Claudio Burlando. La sfida in rosa della partita delle amministrative non è all’ordine del giorno ma le due grandi assenti avranno sicuramente fatto parlare di sé.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.