Altre news

Moneglia: apre la spiaggia dedicata ai cani

moneglia

Moneglia. Era un intervento molto atteso e finalmente anche a Moneglia è arrivata la spiaggia dedicata agli amici a quattro zampe. “Dopo le numerose richieste di turisti e residenti – spiega il sindaco, Claudio Magro – abbiamo effettuato alcuni interventi nel tratto di arenile sottostante l’ex casello ferroviario, destinandolo ai cani e ai loro proprietari”.

Vi potranno accedere cinque cani per volta dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 20 di ogni giorno, come prevede il regolamento stabilito dall’ordinanza del primo cittadino. Il tratto di spiaggia è stato sistemato prevedendo per gli amici a quattro zampe anche una zona d’ombra.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.