Cronaca

Molassana, improvvisa fuga di gas: evacuato un palazzo

vigili fuoco2

Molassana. Agg. h. 9. Per motivi precauzionali la polizia municipale, in accordo con i vigili del fuoco, ha deciso di chiudere via Molassana.

Momenti di panico questa notte a Molassana, dove un’ingente fuga di gas, segnalata subito dagli abitanti del quartiere, ha reso necessaria l’evacuazione di un intero palazzo.

La fuoriuscita, avvenuta in via Gherzi, sta impegnando dall’alba diverse squadre dei vigili del fuoco che al momento stanno cercando la falla. Fortunatamente nessuno degli abitanti del palazzo risulta intossicato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.