Quantcast

Master “Management e Imprenditoria”: ancora dieci giorni per usufruire delle borse di studio

Confindustria

Genova. Chi si iscrive entro il 4 di agosto può richiedere il voucher a copertura dell’80% del costo di iscrizione ai Master e Corsi inseriti nel Catalogo Interregionale Alta Formazione. Tra questi rientra, il Master Universitario di I° Livello “Management e Imprenditorialità” ideato dal Gruppo Giovani di Confindustria Genova per favorire l’inserimento dei giovani in azienda e realizzato dalle Facoltà di Economia e di Ingegneria dell’Università di Genova.

Il corso fornisce conoscenze e strumenti per la gestione d’impresa, con particolare attenzione alla dimensione strategica ed innovativa dell’attività imprenditoriale. Prevede didattica in aula, attività di mentoring, stage in azienda e la partecipazione di numerosi manager ed imprenditori genovesi.

Avrà inizio a gennaio 2012 e prevede un impegno part time. Si rivolge ai laureati, triennali e specialistici, in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza e Scienze politiche. Sono ammessi laureati presso altre facoltà e giovani lavoratori, se provvisti di adeguato curriculum e progetto imprenditoriale.

La quota di iscrizione, incluse le tasse universitarie, è di 7.500 euro. Chi farà domanda entro il 4 di agosto potrà usufruire di voucher formativi a copertura dell’80% del costo. Le iscrizioni saranno comunque aperte fino al 7 ottobre 2011.