Cronaca

Maltempo, stagione a rischio, Boggiano (Assobalneari): “Siamo preoccupati”

spiaggia rapallo

Genova. “E’ chiaro che con questo tempo la gente non ha tanta voglia di andare al mare. Siamo piuttosto preoccupati”. Lo dice a genova24.it Cesare Boggiano, Presidente di Assobalneari Tigullio.

Gli esperti dicono che quello che stiamo vivendo sia il luglio meno caldo dal 1981. Questa mattina Genova si è svegliata con una temperatura tra i 14 e i 17 gradi.

Le previsioni per i prossimi giorni preoccupano non poco gli operatori del settore balneare: “E’un periodo di grande instabilità, che segue i giorni di maltempo che già abbiamo avuto nel mese di giugno” – riprende Boggiano – Speriamo che ad agosto la situazione migliori, per noi e per tutti i turisti che ogni anno visitano la Liguria”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.