Cronaca

Maltempo, Palco sul Mare Festival: concerto Nick The Nightfly rimandato a settembre

nick the nightfly

Il concerto di Nick The Nightfly nell’ambito di Palco sul Mare Festival 2011, in programma martedì 19 luglio, a causa delle previsioni del tempo che annunciano per la serata di domani forti precipitazioni, è stato precauzionalmente concordato con il management dell’artista di posticipare il concerto a sabato 10 settembre 2011, in considerazione degli impegni che porteranno all’estero Nick The Nightfly nel prossimo periodo e per tutto il mese di agosto.

Sarà un’occasione per festeggiare la fine della sedicesima edizione di Palco sul Mare Festival, una manifestazione che ogni anno anima le notti estive della liguria con i suoi spettacoli di musica e cabaret.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.