Cronaca

Lite per strada, conducente Amt frena bruscamente: 3 feriti

macchina

Genova. Una volante della Questura è intervenuta in via Ciro Menotti dove l’autista di un autobus AMT era stato costretto ad una forte frenata per evitare due bambini che, imprudentemente, avevano attraversato la strada.

I minori erano accompagnati da un giovane, il quale ha incominciato a inveire nei confronti dell’autista e, approfittando dell’apertura delle porte, lo ha colpito al volto con un oggetto, provocandogli una piccola ferita sopra il naso. L’uomo è poi scappatto per le vie di Sestri. A causa della brusca frenata del mezzo due passeggeri hanno riportato delle ferite e sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.