Cronaca

Lavagna, incendio in via Nuova Italia: scovati due colpevoli

Arresto Carabinieri

Lavagna. Lo scorso 17 giugno, in via Nuova Italia e in altre zone della città, una decina di motorini eranom stati dati alle fiamme. Dopo circa 20 giorni dall’apertura delle indagini, è già arrivata la svolta. Secondo quanto riporta la stampa locale di questa mattina, infatti, i carabinieri indagano due ragazzini, uno di 18 anni, l’altro ancora minorenne.

I militari hanno consegnato alla Procura della Repubblica di Chiavari un memoriale che sembra incastrare i due ragazzi, soprattutto per quanto riguarda il rogo in via Nuova Italia, il più grave dei tre di quella notte, e quello in via al Ponte della Maddalena. In entrambi i casi, si tratta di luoghi dove è solito parcheggiare lo scooter il nuovo compagno della madre di uno dei due, con il quale i ragazzi avrebbero avuto recentemente dei pesanti screzi. Questo sarebbe il movente scatenante del fatto criminoso. Le indagini, comunque, proseguono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.