Cronaca

Incidente mortale a Prà: ventenne cade dalla moto e muore sul colpo

ambulanza notte

Prà. Si chiamava Francesco Tommaso Repetto, il giovane ventenne che questa notte, poco dopo le tre, ha perso la vita in un incidente stradale a poca distanza dal casello autostradale di Prà, nel ponente genovese.

Non sono ancora state chiarite le dinamiche dell’incidente, ma dalle prime ricostruzioni della polizia stradale il giovane ha perso il controllo del suo scooter per cause ancora da accertare e, sbandando, è caduto sull’asfalto. L’impatto per lui è stato fatale: il ragazzo è morto sul colpo. La salma del ventenne è stata trasferita all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pubblico ministero dei turno.

Nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri mezzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.