Politica

I coordinatori Pdl incontrano Alfano, Scandroglio: “Una nuova fase del partito”

Michele Scandroglio

Genova. Oggi tutti i coordinatori del Pdl incontreranno il ministro Angelino Alfano e secondo il coordinatore ligure, Michele Scandroglio, questo porterà all’avvio di uno nuovo percorso.

“La prima fase del partito finisce oggi. Con l’incontro che tutti i coordinatori avranno con Angelino Alfano inizia un percorso nuovo, quello delle regole, dei congressi, della responsabilità e del rilancio”. Afferma Scandroglio, che oggi pomeriggio sarà a Palazzo Grazioli per la riunione del neosegretario del partito con tutti i coordinatori regionali.

“Per coerenza e lealtà nei confronti degli elettori e del presidente Berlusconi – aggiunge il coordinatore ligure, che ieri sera ha anticipato le sue intenzioni alla riunione dei deputati del Pdl – ritengo sia opportuno rimettere nelle mani del nuovo segretario il mio mandato di coordinatore regionale. Credo che i moderati abbiano diritto a un luogo della politica che li rappresenti, capace di fare proposte forti, all’altezza del grave momento in cui si trova il Paese”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.