Hells Angels protagonisti a Genova: moto, tatuaggi e soprattutto solidarietà

Genova. Hells Angels protagonisti a Genova per raccogliere fondi da destinare a un membro del gruppo in difficoltà. Una sfilata di meravigliose Harley Davidson, tatuaggi e musica live con i concerti di Rude 3 e Rattle Rattle, formazioni che hanno reso omaggio a Motorhead e Van Halen.

Il tutto è andato in scena al Crazy Bull di Sampierdarena.  “Organizziamo un’infinità di eventi, dai concerti di musica dal vivo alle convention di tatuaggi sparse per l’Italia –  ha spiegato il segretario del club ligure Cecco – nella sede del nostro club, ogni settimana si esibiscono i migliori gruppi metal della nazione. Spesso sono loro a chiederci di potersi esibire, vengono sempre molto volentieri. Sanno di trovare un ambiente confortevole e genuino. Con lo stesso entusiasmo si presenta chi ha voglia di partecipare alle nostre serate. Chi ci ha conosciuto ha capito di che pasta siamo fatti, non siamo casinisti senza regole”.

Quella del Crazy Bull è stata l’occasione giusta per conoscere meglio questi centauri troppo spesso ed erroneamente dipinti come bulli senza scrupoli né leggi. Finiscono spesso a sproposito sulle pagine dei quotidiani. “Ogni volta che un motociclista combina qualche guaio o infrange la legge il nostro nome salta fuori anche se i responsabili dell’accaduto con noi non hanno niente a che fare. Stare negli Hells Angels non significa stare al di sopra delle legge. Rispettiamo quelle istituzionali e abbiamo le nostre, gli Hells Angels sono una famiglia. Alla base c’è la passione per le Harley Davidson ma non finisce qui. Fra di noi ci consideriamo fratelli; lo stare insieme, la solidarietà, l’aver voglia di costruire e organizzare eventi sono parti essenziali dello spirito Hells Angels. Il rispetto reciproco è massimo, la parola data ha un valore supremo. Fra di noi ci si aiuta senza se e senza ma, uno per tutti e tutti per uno. Ci siamo spostati a Genova proprio per raccogliere fondi da girare a un membro del gruppo in difficoltà”.

Il club ligure degli Hells Angels che ha sede ad Albiano Magra (via Repubblica 45) è una vera e propria istituzione. Musica live ogni week-end (la stagione degli eventi riapre a settembre), sul palco i migliori gruppi metal del Belpaese. Tutte le info su www.hellsangelsliguria.it e www.redandwhiteclub.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.