Cronaca

Genova, yacht in fiamme al molo Giano: possibile origine dolosa

vigili fuoco3

Genova. Uno yacht di circa 12 metri è andato in fiamme questa notte, intorno alle 4, al molo Giano. Lo spegnimento dell’incendio ha richiesto l’intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco. Per placare le fiamme, infatti, è stato necessario utilizzare sia mezzi via mare che via terra, in particolare due motobarche e un’autobotte. Lo yacht è stato poi spostato in calata Gadda.

Fortunatamente non ci sono stati feriti perché in quel momento la barca era vuota, ma ora restano da accertare le cause dell’incendio. Non è esclusa l’origine dolosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.