Cronaca

Genova, vogliono giocare a calcio ma il campo è chiuso: aggredito il custode

macchina

Genova. Si sono presentati ubriachi all’ingresso dell’impianto sportivo di via Coronata, proprio al momento della chiusura, pretendendo di terminare la serata con una sfida a calcio.

I tre sudamericani, di età compresa tra i 25 e 30 anni, irritati dal netto rifiuto del custode, che ha spiegato loro che l’imminente chiusura del campo, lo hanno aggredito con una sedia colpendolo violentemente alla testa e alla schiena, per poi fuggire scavalcando il muro di cinta.

Gli agenti intervenuti hanno immediatamente attivato le ricerche dei tre aggressori nella zona circostante, senza però alcun risultato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.