Cronaca

Genova, violenta la figlia di 10 anni e la mette incinta: catturato 60enne ecuadoriano

violenza

Genova. Ha violentato la figlia di appena dieci anni, rimasta conseguentemente incinta. Con questa gravissima accusa è stato arrestato un 60enne ecuadoriano. L’uomo, che fa il muratore, ha tentato di scappare con la bambina, ma è stato arrestato alla frontiera del suo paese, subito dopo essere sbarcato dall’aereo.

La cattura risale a qualche settimana fa, ma la notizia è stata diffusa solo ora, soprattutto per la gravità e della delicatezza del caso. La piccola, che aveva già incominciato ad avere i primi malori dovuti alla gravidanza, veniva accompagnata dalla madre, una badante rimasta in Italia, per gli accertamenti clinici.

E’ stato proprio uno di questi medici a segnalare il caso alle forze dell’ordine, che hanno avviato indagini con il riserbo più stretto. La magistratura italiana ha già chiesto l’estradizione alle autorità ecuadoriane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.