Cronaca

Genova, tunisino all’imbarco: dice di voler raggiungere la Sardegna “per amore”

porto di genova

Genova.Probabilmente al suo arrivo in Italia è sbarcato su un’isola, ma questa volta, però, il richiamo del sole e del mare non ha giocato a suo favore. Un cittadino tunisino di 23 anni, ieri sera, si è presentato puntuale al Terminal Traghetti per imbarcarsi di nuovo, questa volta, con destinazione Sassari.

Al momento di salire a bordo, l’uomo privo di documenti, ha spiegato ai poliziotti, intervenuti su richiesta del personale all’imbarco, che doveva raggiungere a tutti i costi l’isola perché innamorato di una ragazza sarda. Denunciato per inosservanza alla normativa sull’ immigrazione, partirà non appena avrà chiarito la sua posizione sul territorio italiano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.