Cronaca

Genova: traffico in tilt verso Sampierdarena, lunghe code in autostrada

traffico

Genova. Un venerdì da bollino nero per la viabilità genovese. Le vie d’accesso in direzione Sampierdarena sono al momento bloccate: già ai piedi di via Cantore un imbuto di macchine sta paralizzando il traffico verso il casello autostradale di Genova Ovest, con conseguenze sulla viabilità anche in sopraelevata, dove un’auto in avaria ha aggravato la situazione.

Il traffico è andato letteralmente ko per una serie di cause concomitanti: oltre alle classiche code da week end estivo, oggi si è aggiunto lo sciopero dei trasporti pubblici che ha portato ad usare la macchina anche pendolari e utenti dei bus cittadini. Ma è in autostrada che al momento si registrano ulteriori disagi: code per traffico intenso da Genova Ovest fino al bivio con l’A10 e di qui fino a Pegli. Da Busalla traffico congestionato fino a Genova Ovest. Da Genova fino al bivio con la A7 e la A26 forti rallentamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.