Cronaca

Genova, tassisti più sicuri: arrivano nuove telecamere nei parcheggi

taxi posteggiati

Genova. 50 nuove  telecamere verranno installate entro fine anno nei posteggi taxi di Genova per garantire la sicurezza della categoria. Lo annuncia l’assessore comunale alla Città Sicura, Francesco Scidone, nella seduta del Consiglio comunale di questa mattina.

“Abbiamo chiuso la gara per l’acquisto di 50 nuove telecamere di controllo nei posteggi taxi – spiega Scidone – da settembre partirà l’istallazione, che sarà completata entro fine anno. Veglieranno alla sicurezza della categoria, ma anche dei semplici cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.