Economia

Genova, Spediporto: incremento del fatturato pari al 5%

Roberta Oliaro

Genova. L’osservatorio di Spediporto ha rilevato un +5% di incremento medio del fatturato delle aziende associate rispetto al primo semestre del 2010. Circa 770 mila teus la merce trasportata nei primi sei mesi del 2011 , con l’agroalimentare che è il settore che ha maggiormente trainato i traffici del periodo

Nel terzo trimestre 2011 previsto un aumento medio del fatturato del 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Previsioni di recupero entro la fine del 2011 dei livelli di ricavi equiparabili al periodo pre-crisi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.