Genova, siglato stamattina l’accordo tra esercito e Gaslini

ospedale Gaslini

Genova. Nella sede del comando militare Esercito Liguria il protocollo d’intesa tra Pediatrico Gaslini e Esercito italiano. L’accordo riguarda la possibilità di accesso dei figli dei dipendenti della Difesa all’istituto pediatrico genovese con procedure d’accesso più snelle e con l’ausilio, a livello locale, di un centro di coordinamento rappresentato dalle strutture del Comando.

Il Comando dell’Esercito concorrerà al supporto informativo dei familiari sull’inquadramento nosologico delle patologie e per un eventuale dialogo tecnico tra il proprio personale medico e il medico di fiducia, coordinando il sostegno logistico per mezzo di proprie strutture e con la ricerca si piazza di sistemazioni per i familiari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.