Cronaca

Genova, si finge poliziotto e aggredisce un altro automobilista: denunciato

volante

Genova. Sorpassato in via Torti da un altro conducente, non gradisce la manovra e nel pieno della notte inveisce nei confronti del malcapitato, a cui esibisce un tesserino qualificandosi come appartenente alle forze dell’ordine e armato di sfollagente e spray urticante gli spruzza in viso la sostanza, per poi allontanarsi con il proprio mezzo, convinto di aver regolato i conti con l’autore di chissà quale sopruso.

Un genovese di 39 anni residente nella zona è stato rintracciato dalla volante di S. Fruttuoso intervenuta in aiuto della vittima dell’aggressione, un cittadino italiano di 45 anni, che ancora infastidito dagli effetti della spruzzata ricevuta in faccia, ha fornito agli agenti utili elementi per risalire al colpevole, denunciato per lesioni personali usurpazione di titolo e porto abusivo di arma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.