Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, Serravalle: tir precipita per quindici metri, morto il conducente

Genova. Ancora la Serravalle centro di un incidente che vede coinvolto un camion. La direzione è quella che da Busalla porta a Bolzaneto. La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale. Il conducente però é morto dopo essere caduto con il suo mezzo dal viadotto.

Secondo una prima ricostruzione, l’autista avrebbe perso il controllo dl tir e sarebbe precipitato per circa quindici metri. La motrice sarebbe finita sotto il carico e il conducente sarebbe morto sul colpo schiacciato dal peso. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, i mezzi del 118 e la polizia stradale. Inutili i tentativi di soccorso all’uomo.

Nel luogo dell’incidente, informa Autostrade per l’Italia, il traffico al momento scorre su una sola corsia e si registrano 3 chilometri di coda in aumento tra Ronco Scrivia e Genova Bolzaneto verso Genova. In alternativa, al traffico proveniente da Milano e diretto a Genova si consiglia dalla A7 di immettersi sulla A7/26 Diramazione Predosa-Bettole e poi seguire sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce le indicazioni per Genova.