Cronaca

Genova, scooter travolge giovane e fugge: gravi le condizioni della vittima

ambulanza notte

Genova. Un altro grave incidente si è verificato nella notte in corso Italia, proprio in prossimità di una delle zone maggiormente frequentate dai giovani. Un ragazzo genovese è stato travolto da uno scooter sotto gli occhi attoniti degli amici, che hanno visto l’investitore fuggire a tutta velocità, senza preoccuparsi minimamente di soccorrere la vittima.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale Galliera in condizioni serie, anche se non sembrerebbe in pericolo di vita. Sul fatto stanno indagando gli agenti della polizia municipale e intanto, secondo i racconti dei testimoni, la moto avrebbe travolto il giovane a velocità sostenuta, facendolo sbalzare in avanti di alcuni metri. Successivamente, durante la fuga, l’avrebbe addirittura investito nuovamente passandoci sopra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.