Cronaca

Genova, sciopero trasporto pubblico: adesione del 97%

mezzo amt

Genova. L’adesione allo sciopero del trasporto pubblico locale è molto alta anche a Genova. Secondo i dati diffusi dalla Cgil, per quanto riguarda l’Atp l’adesione è del 93%, mentre in città sono ferme metro, funicolari e ascensori. Per quanto riguarda invece gli autobus, l’adesione è del 97%.

Lo sciopero degli addetti al trasporto locale, ferroviario e servizi è stato proclamato in tutta Italia da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa trasporti, Faisa e Fast a sostegno della vertenza per la sottoscrizione del nuovo contratto della Mobilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.