Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, Ruby “Rubacuori” fa shopping con le amiche: poi aperitivo

Genova. Proprio oggi il Caso Ruby arriverà sul tavolo dei giudici della Corte Costituzionale, ma la giovane marocchina protagonista di uno degli scandali più scottanti degli ultimi tempi, non sembra preoccuparsene.

Ieri pomeriggio Kharima ha trascorso alcune ore in compagnia di un’amica tra i negozi della centralissima via XII Ottobre a Genova. Pantaloni attillati sotto il ginocchio, ballerine nere ai piedi e ampio camicione a quadretti blu, forse per camuffare la gravidanza, la diciottenne si è divertita soprattutto a provare scarpe nell’elegante negozio ‘Sergio Vezzoni’.

Prima di allontanarsi a bordo di una Porsche grigia, guidata dall’amica bionda, Ruby si è intrattenuta anche da Moody, lussuoso bar del centro, per un aperitivo. All’anulare della mano sinistra sfoggiava un vistoso anello: due corone di diamanti con al centro un grosso smeraldo, probabile dono del fidanzato Luca Risso, a cui darà un figlio a dicembre. Nel portafogli, a conferma della gravidanza, la tessera di una nota catena di negozi per bambini.