Cronaca

Genova, raffica di furti in città: presi di mira Decathlon, Coop e un bar di via Venezia

polizia

Genova. Raffica di furti in città, tutti sventati all’ultimo momento. Un cittadino romeno di 42 anni è stato segnalato per furto di capi d’abbigliamento per un valore totale di circa 96 euro da una volante della Questura. Gli agenti lo hanno identificato alle 15,40 al “Decathlon” di Piazzale Marassi, dopo che il ladro era stato bloccato con la merce non pagata dalla vigilanza del negozio.

Stessa sorte è toccata a due suoi connazionali trentenni denunciati da una volante alle 18,20 di ieri per un furto di alimentari per un valore commerciale di circa 70 euro ai danni del supermercato Coop di Largo Fucine.

Due cittadini romeni di 19 e di 26 anni sono stati arrestati all’alba da una pattuglia della Questura che li ha sorpresi nel tentativo di rubare in un bar di Via Venezia. Nella circostanza un agente si è fratturato il polso sinistro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.