Cronaca

Genova, raffica di furti in appartamenti e esercizi commerciali

macchina

Genova. Doppio sopralluogo per furti in esercizi commerciali per le volanti di Questura e commissariati. Il primo ieri mattina in via Galata, dove i ladri hanno divelto con un crick le sbarre di protezione di una finestra, introducendosi in un bar da dove hanno asportato gli incassi delle slot-machine e del cambiamonete, per un ammontare di circa 10 mila euro, un computer del valore di 800 euro, denaro in contanti per un ammontare di circa 1800 euro e ticket restaurant, per un valore di 300 euro.

Il secondo stamattina in corso De Stefanis dove i malviventi si sono introdotti in un bar, asportando 50 euro di fondo cassa e l’incasso di due cambiamonete, per un valore da quantificare.

Prese di mira anche le abitazioni. Le volanti della Questura, infatti, hanno svolto ieri tre sopralluoghi per furti.

Nel primo i ladri hanno forzato una persiana e rotto un vetro di una finestra, utilizzando attrezzi da carpenteria che sono stati abbandonati sul posto e sequestrati dagli agenti. Una volta all’interno hanno messo a soqquadro diversi ambienti. Da quantificare quanto asportato.

Nel secondo ignoti hanno forzato la porta d’ingresso asportando gioielli, un computer e due macchine fotografiche, per un valore di circa 2500 euro.
Nel terzo i ladri, forzata la porta d’ingresso, hanno messo a soqquadro tutte le stanze. Da verificare quanto asportato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.