Cronaca

Genova, pizzeria in fiamme a Rivarolo: si cercano i colpevoli

vigili fuoco notte

Genova. Paura ieri sera a Rivarolo, dove una volante della Questura è intervenuta poco prima della mezzanotte in via Vezzani a Rivarolo per un incendio a una pizzeria. Gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni che avrebbero sentito due deflagrazioni all’altezza del locale chiuso.

Subito dopo avrebbero visto scaturire le fiamme, che bruciavano i tavoli e le sedie della veranda esterna. I vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore per riuscire a domanere l’incendio.

Sono in corso indagini per scoprire le motivazioni dell’ atto doloso e i colpevoli. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.