Cronaca

Genova, picchiato selvaggiamente in piazza De Ferrari: è caccia agli aggressori

ambulanza notte

Genova. Finisce al pronto soccorso dell’ospedale Galliera dopo essere stato selvaggiamente picchiato proprio nel cuore di Genova, in piazza De Ferrari. Il fatto è accaduto nella notte, quando un 20enne genovese, che aveva trascorso una serata nei vicoli con gli amici, è stato aggredito da due sconosciuti per motivi apparentemente inesistenti.

Il giovane, che è stato soccorso dai passanti, ha riportato traumi e ferite varie. Ora l’ufficio prevenzione generale della Questura sta indagando sull’accaduto ed è partita la caccia a due cittadini di nazionalità romena, che potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.