Cronaca

Genova, perdita d’acqua in via Berghini e dintorni: disservizio fino a sera

rubinetto acqua

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che a seguito di segnalazione di mancanza di pressione nella zona di Via Berghini, sulla rete di distribuzione acqua potabile, si sta eseguendo la ricerca della perdita che potrebbe creare problemi.

Attualmente il disservizio è presente nelle seguenti vie: Via Berghini, Via delle Rovare, Via Giovanni XXIII, Via Marenco, Via Gaulli, Via al Forte di Santa Tecla. E altre vie nelle immediate vicinanze. Si suppone che il disservizio possa protrarsi sino alla prima serata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.