Genova, Parco di Nervi: l’8 luglio il concerto di Sirianni e Rebaudengo alla ricerca della Genova musicale

musica

Genova. La Claque, locale suggestivo e vivace del centro storico genovese, in questa estate sta offrendo i suoi concerti nel Parco di Nervi. Il prossimo sarà quello dell’8 luglio, alle ore 21 dove Federico Sirianni e Raffaele Rebaudengo presenteranno il loro Genova Calling

Uno spettacolo che si snoda come  un percorso tra le canzoni, le storie e gli aneddoti sul capoluogo ligure e i suoi artisti, da Bindi a Tenco, da Paoli a De Andrè, da Fossati fino agli esponenti della più recente generazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.