Quantcast
Cronaca

Genova, lunedì di traffico intenso

traffico

Genova. In questo terzo finesettimana di luglio si sono confermate le previsioni di traffico intenso, da ‘bollino rosso’, per la prima fase di partenze verso le località di villeggiatura che si è conclusa senza che si siano registrate situazioni di disagio alla circolazione. Come sempre i tempi di percorrenza più elevati – informa una nota di ‘Autostrade per l’Italià – si sono registrati da Torino verso la riviera ligure.

Nella giornata di oggi invece per il momento si segnalano rallentamenti sull’A7 in direzione Genova, tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso; sull’A10: Code a tratti tra Genova Voltri e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso, in direzione Genova. A12: Coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso. Si consiglia di guidare con prudenza se si procede tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Ovada a causa di forti

Autostrade per l’Italià consiglia ai viaggiatori la massima prudenza e di mantenersi costantemente informati prima e durante il viaggio sulle condizioni della circolazione, chiamando il Call Center viabilità (840.04.2121), mantenendosi in ascolto di RTL 102.5 o di Isoradio RAI FM 103.3, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul circuito televisivo INFOMOVING nelle Aree di Servizio.