Economia

Genova, l’autunno caldo non è ancora finito: domani presidio Cgil in Prefettura

cgil manifestazione

Genova. Siamo abituati a parlare di autunno caldo, quando ci riferiamo alle manifestazioni e alle proteste di piazza. In queste settimane, per i motivi più svariati abbiamo visto sfilare davanti alla Prefettura la Confindustria (come non accadeva dagli anni Ottanta), il municipio Ponente per il container radioattivo, e domani sarà il turno della Cgil.

A partire dalle 15:30 di domani, infatti, ci sarà un presidio per contestare la manovra finanziaria, che secondo la Cgil avrà effetti profondamente depressivi e non permetterà al paese di crescere.

Il sindacato, inoltre, chiama a raccolta non solo i lavoratori, ma anche partiti politici, tutte le associazioni democratiche e le istituzioni (Regione, Comune e Provincia), proprio per far pressione e modificare i termini della finanziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.