Cronaca

Genova, incidente in via Gramsci: grave motociclista 23enne

Galliera - pronto soccorso

Genova. Un incidente motociclistico ha coinvolto un altro ragazzo nelle prime ore della mattina, a pochi minuti dal fatale impatto che a Prà è costato la vita a un giovane ventenne. Erano da poco passate le tre, quando in via Gramsci, direzione levante, un ventitrenne ha perso il controllo del suo scooter finendo sull’asfalto dopo un impatto forse contro il semaforo. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Galliera.

Ancora incerte cause e dinamiche dell’incidente, ma secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.