Cronaca

Genova, il consiglio comunale ricorda il soldato ucciso in Afghanistan e Bruno Biondo

Giorgio Guerello presidente del consiglio Ge

Genova. “Anche oggi un nostro militare è caduto facendo il suo lavoro, un giovane di soli 28 anni, un’ulteriore tragedia. Ricordiamo con profonda tristezza un giovane morto mentre faceva il suo lavoro in missione di pace in Afganistan, sottolineo lavoro, e mi permetto di ricordarlo insieme a Bruno Biondo, il ragazzo di 25 anni, terzo ufficiale di macchina della Grandi Navi Veloci morto una settimana fa mentre anche lui faceva il suo lavoro”.

Attraverso le parole del presidente del Consiglio comunale, Giorgio Guerello, l’Aula Rossa di Tursi ha commemorato con un minuto di silenzio il militare ucciso in Afghanistan.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.