Altre news

Genova, il comitato No Gronda in val di Susa: solidarietà ai No Tav

no gronda

Genova. Anche il comitato No Gronda andrà il val di Susa per lottare al fianco dei No Tav. “Abbiamo deciso col No Gronda di optare per la scelta di usare le auto private, perché più anonime e ‘maneggevoli’ dei Pullman in modo da evitare che ci blocchino in autostrada impedendoci di arrivare al campo di volo di Susa per le 9 di Domenica”.

L’appuntamento, con più auto possibili, è fissato presso il parcheggio pubblico a Sampierdarena, in via Dino Col alle 6.30. L’invito è quello di portare bandiere, striscioni e fischietti e anche acqua, mascherine, occhiali e limoni per i lacrimogeni. Per chi volesse andare in treno la partenza è alle 6 alla stazione di Proncipe.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.