Cronaca

Genova, Force Blue: richiesta di dissequestro per il mega yacht

yacht

Genova. Era stato sequestrato dalla guardia di finanza nel maggio 2010 mentre era noleggiato dall’ex manager di Formula 1, Flavio Briatore. Poi per lo Yacht Force Blue, di proprietà della società Autumn Sailing Limited, era stata autorizzata anche quest’anno dal giudice la sua attività di charter.

Secondo quanto si è appreso, una richiesta di dissequestro presentata dai difensori della società, gli avvocati Fabio Lattanzi del foro di Roma e Massimo Pellicciota di Milano, è stata presentata in Procura a Genova e ora sarà il gip Ferdinando Baldini a dover decidere, anche se da prime indiscrezioni sembra che la Procura avrebbe dato parere negativo.

Lo yacht era stato sequestrato al largo della Spezia per mancato pagamento delle accise sui carburanti e evasione dell’Idv.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.