Quantcast
Altre news

Genova, Flash Mob internazionale di Meditazione: oggi in piazza De Ferrari

Piazza De Ferrari

Genova. In occasione del Mob Internazionale di Meditazione, che prende spunto dall’omonimo evento, organizzato a Stoccolma dal MedMob e che ha dato il via ad un flash mob globale di meditazione, anche a Genova, oggi pomeriggio dalle 18 alle 19.30 in piazza De Ferrari, prenderà vita questo appuntamento.

“Potete stare anche solo 30 secondi, oppure godervi l’intera mezz’ora di meditazione. Non è necessario aver meditato in precedenza per partecipare a questa esperienza. Si può anche semplicemente solo godere del rilassamento e della pace creati dallo spazio meditativo – spiegano gli organizzatori – Ci siederemo a terra ed entreremo nel silenzio dello spazio meditativo”.

L’obiettivo di questa mobilizzazione/meditazione è quello di creare un ambiente nel quale persone con percorsi di vita differenti possano incontrarsi nello spazio della meditazione; condividere consapevolezza e meditazione con la gente; creare una comunione di intenti per spargere energia positiva nel mondo; dimostrare come le azioni più semplici possano creare importanti positive trasformazioni nelle strutture mentali.

Più informazioni